Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

venerdì, maggio 25, 2012

Primo acquisto Amazon

, by Mery CheapCuteandFun

 E' arrivato stamattina il pacchetto Amazon ordinato il 21maggio e inviato il 22, è arrivato oggi 25! voglio condividere con voi il curioso centro smistaggio dalla francia qui in italia:

perdonate la mia ignoranza ma davvero non sapevo dov'era Francolino di Carpiano fino a questa ricerca... insomma meraviglioso! XD

avevo ordinato il cd degli evanescence deluxe edition che cercavo da taaaanto e l'ho pagato solo 9,90! e uno libro di spartiti musicali di loro canzoni che adoro suonare a 13,90 con spedizione gratis


prezzi e offerte:

presenza di materiale anche usato, insomma per tutti i prezzi! offerte se ne trovano ogni tanto ma i prezzi sono competitivi e non appena iscritti si ha diritto a sconti su libri e altro!

giudizio:
  • spedizione: il tracking si è fatto attendere, ma forse ero io in ansia per gli oggetti!arrivati cmq il 3-4gg se non mi sbaglio dalla francia!
  • qualità: tutto nuovo e imballato, la scatolina di amazon molto minimal ma spedizione gratis!
  • prezzo: il migliore online considerando anche il free shipping!


Amazon, sto aspettando di avere altri soldini o di approfittare di qualche offerta, comincia a tremare!

Per qualsiasi domanda ci sono sempre!
Buono shopping, a presto!

0 commenti:

Posta un commento

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow