Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

venerdì, settembre 21, 2012

Diventa Affiliato!

, by Mery CheapCuteandFun


Apro il programma della giornata 'Diventa Affiliato'.
In questa sezione potrai promuovere il tuo blog, la tua pagina fb o il canale youtube.


Basta lasciare un commento con il link e ti daremo visibilità!


Puoi anche decidere di far parte dello Staff di Cheap Cute and Fun e curare una rubrica tutta tua, se hai una passione ma non riesci ad emergere da sola/o scrivici e prenderemo in considerazione le tue qualità!

30 commenti:

  1. Ciao,sono una creatrice alle prime armi,ma con tanta tanta passione :)
    mi aiutate a crescere ?
    salutoni
    Silvia

    https://www.facebook.com/pages/Silvias-creations_fimo-mania-handmade-Silvia-Culatti/292591584133378

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia,
      le tue creazioni sono bellissime!
      clicca nella nostra homepage sul riquadro per diventare nostro lettore fisso, scegli le foto che che vuoi che postiamo nel nostro blog, e avvisa i tuoi fan della pagina che ti abbiamo citato qui!

      Elimina
  2. buonasera a tutti!!! ^_^ sono Cristina e vorrei presentarvi le mie creazioni!!!
    questa è la mia pagina fb https://www.facebook.com/MyFIMOworld (diventate miei fan!)
    questo è il mio sito http://myfimoworld.altervista.org/blog/
    e questi sono i miei 2 shop online http://www.misshobby.com/it/negozi/bimbaloves-shop e http://blomming.com/mm/bimbalove/items
    vi aspetto numerosi!!! ^_^ a presto, un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina,
      se hai un contatto gmail puoi commentarci non in forma anonima, vogliamo scrivere un post sulle tue creazioni, entra in gmail clicca sul riquadro nella homepage a sinistra diventa nostro lettore fisso, noi diventiamo tuoi fan e pubblichiamo le foto che scegli piu' belle per pubblicizzarti, dopo avvisa i tuoi fan che abbiamo scritto su di te qui ;)
      saluti da CheapCuteandFun Staff ;)

      Elimina
  3. Carissimi Cheap Cute and Fun,
    abbiamo ancora delle creazioni da mostrarvi, a quando una prossima collaborazione?

    Saluti, NecroLove.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mandateci altri oggetti saremo lieti di provarlie recensirli! Grazie ancora per le foto, le abbiamo pubblicate nella sezione COMPRA.

      Elimina
  4. Ciao Cheap Cute and Fun,mi interessa collaborare con voi e diventare affiliati,la mia pagina fb è https://www.facebook.com/pages/Gocce-darte/120922061359320 il blog http://wwwnatycreations.blogspot.it/ e questo il mio shop https://secure.blomming.com/mm/Natygoccedarte/items vi aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Natascia,
      mandaci una mail con i tuoi prodotti piu' interessati, provvederemo a scrivere un post su di te!
      Nella mail includi prezzi e descrizione. Aggiungiti tra i lettori del blog, presto inaugureremo un Contest per i voi e domani il nostro primo Giveaway, spero parteciperai!
      Saluti, CheapCuteandFun Staff.

      Elimina
  5. ciao, sono Laura e vorrei presentarvi le mie creazioni.
    La mia pagina FB è http://www.facebook.com/pages/Dolcideefimo-by-Laura/200177106765333 e questo è il mio blog http://dolcideefimo.blogspot.it/
    Se potete aiutarmi a farmi conoscere vi ringrazio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura,
      ci interessano le tue creazioni e la tua affiliazione, mandaci per mail le creazioni che vuoi che pubblichiamo, diventa nostro lettore, poi informa il tuo blog e il tuo facebook che ti stiamo per recensire e linkare sul nostro blog!
      Saluti da CheapCuteandFun Staff.

      Elimina
  6. ciao certo la mando subito...vi ho già aggiunti,partecipo ben volentieri al give away ed al contest,posso anche inserire il banner del blog,inoltre ho anche un canale youtube...salutoni Natascia

    RispondiElimina
  7. L'indirizzo email dove posso trovarlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta che clicchi sul mio nome che esce qui sopra al commento e ti escono i dati ;)

      Elimina
  8. PERò Non mi riesce mettere i link diretti al blog...c'è stata qualche modifica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta mandarci una mail con le foto dei tuoi prodotti , prezzo e la loro descrizione, al resto ci pensiamo noi.
      Un ringraziamento, CheapCuteandFun Staff

      Elimina
  9. Dal profilo però non trovo l'email :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla destra di questi commenti alla fine del riquadro BLOG NO PROFIT c'è la mia mail, puoi scrivermi lì.
      Saluti CheapCuteandFun Staff.

      Elimina
  10. Ormai ti chiedo un'ultima cosa poi chiudo e l'email la invio domani,come posso mettere il tuo link diretto sul mio blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi creare un riquadro sul tuo blog dal menu' LAYOUT e incollare il nostro banner animato che trovi nella home sempre nei riquadri a destra, puoi linkarci in un post parlando del nostro blog e dicendo ovunque puoi che sarai pubblicata, invita persone ad iscriversi che ho pubblicato un giweaway e fra poco ci sarà un contest tra voi affiliati ;)
      Notte, CheapCuteandFun Staff

      Elimina
  11. Per quanto riguarda me c'è il banner sul blog...però cercavo anche un programma per farli animati,ne conoscete qualcuno?Intanto vi mando l'email con tutti i dati,per il contest e il gve away partecipo volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Natascia,
      questo ( http://picasion.com ) è un buon strumento online per creare banner animati, facci avere presto il tuo!

      Buona serata CC&F

      Elimina
  12. grazie, appena riesco vi mando la mail con le foto! ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Laura,
      ti ricordiamo che abbiamo in corso un Giveaway e subito dopo un concorso per voi Creatrici Affiliate ;)

      Elimina
  13. http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/
    vorrei anche io diventare affiliato fatemi sapere, grz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, per diventare affiliata se non sei una creatrice (gioielli,fimo,handmade vario) basta scrivere un post su di noi sul tuo blog consigliando di partecipare ai concorsi e di diventare lettori, noi faremo lo stesso per te così avremo pubblicità in due!
      Quando hai pubblicato il post comunicacelo qui con il link e noi faremo lo stesso per te!

      Saluti, CheapCuteandFunStaff!

      Elimina
  14. Ciao a tutti, sono capitata per caso su questo blog e la cosa che mi ha colpita di più e la grafica, finchè non ho sentito in sottofondo la voce della mia dea preferita. Demi Lovato. E via con Jessie J, Lana.. Insomma io vi amo da morirrrre, basta. Siete uno dei miei blog preferiti, io sono nuova qui e questo è il mio piccolo tesoro: http://harumakeup.blogspot.it/ <3333 vi seguo. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ che felicitààà!!! vengo subito a trovarti hihihi!!!!
      unbacinoo!!!!

      Elimina
  15. Buonasera, mi chiamo Monica e vorrei presentarvi le mie creazioni. Questa è la mia fanpage: https://www.facebook.com/semplicementecreandoweb e questo è il mio sito: http://www.semplicementecreando.com
    Vi aspetto! ^_^

    RispondiElimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow