Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

domenica, settembre 30, 2012

Migliori cosmetici Finiti

, by Unknown

Salve ragazze oggi vi propongo un articolo su i prodotti che amo ed ho amato di piu' e finito non solo di makeup!


Allora inizio prima con i prodotti per il corpo:


La crema doposole che mi è piaciuta di più: è sicuramente la crema corpo illuminante dell'erbolario .Lascia sulla pelle un velo di brillantini  molto gradevoli .
L'ho usata molto quest' estate con l'abbronzatura è una meraviglia.


Burro corpo al Karitè
Questo burro corpo sfortunatemente non è più presente nella collezione,io l ho comprato un anno fà, e mi è piaciuto moltissimo.
E' inutile dire che ha un profumo squisito e coccoloso,lascia la pelle morbida e si stende bene ed la  fragranza rimene a  lungo sulla pelle.
Il costo è di 12 ,95 euro per 125ml ,non mi sembra tanto io l ho usato per un anno insieme a mia madre,dopo la doccia è un toccasana!








Ed ora passiamo al make up!

Long lasting eye pencil
Queste matite l ho scoperte un anno fà sono tutte favolose ma le mie preferite sono :
  1. n°1 black fever(matte)
  2. n°9 cool down(matte) 
  3. n°02 hot chocolate (matte)
Caratteristiche delle long lasting eye pencil:
  • sono matite retraibili, che quindi non necessitano di essere temperate;
  • la consistenza della mina è morbida e scorrevole;
  • il tratto è intenso;
  • si possono utilizzare sia sulla rima esterna che interna dell’occhio;
  • possono essere sfumate leggermente prima che si asciughino;
  • una volta che si fissano, hanno un’ottima tenuta 
  • è un prodotto low cost e facile da reperire (coin, ovs, upim)





Rossetto Catrice 080 my red card

    Questo rossetto l' ho trovato un buon alleato:
    • per la durata sopratutto con la matita 080 readmy lips sempre di Catrice
    • lo trovo un rosso molto portabile e non troppo acceso.
    • ha una Texture molto morbida e confortevole
    • è un prodotto low cost 










    Essence stay all day

    Iniziamo col dire che io sono un amante degli ombretti in crema ,li trovo una buona base e sono molto comodi quando si ha poco tempo ,specialemente la mattina.

    Caratteristiche stay all day:
    • cremosi e  facilmente sfumabili
    • ottima durata
    • rapporto qualità prezzo
    • una gamma di colori molto portabili  e freschi
    • ottima durata

    1 commento:

    1. Concordo sicuramente sulla crema dell' erbolario!!!! Gli altri prodotti li voglio provare!Grazie ad Alessia per la review!

      RispondiElimina

     

    ☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
    In Collaboration With Unicorns and Rainbow