Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

domenica, settembre 09, 2012

Primo acquisto Bottega Verde

, by Mery CheapCuteandFun

Così ho ceduto anche io. Ho approfittato di 10euro di sconto, la spedizione gratis, gli omaggi e il 50% per i saldi insomma ho preso un sacco di cose e ho pagato solo 18 euro!

Il pacco ci ha messo ben una settimana lavorativa ad arrivare, diversamente dalla puntualità dei siti inglesi (ma guarda un pò!) però viva il grande Bartolini :D

Oggi BottegaVerde offre le spese di spedizione gratis con un ordine a partire da 35 euro di prodotti. Risparmi 5,90 euro e puoi ordinare prodotti di bellezza e cosmetici senza pagare la consegna

Su molti siti si trovano i codici sconto ma sono sempre scaduti! se hai bisogno fai qui una richiesta e ti daremo subito aiuto!



Sapendo queste cose non ha senso pagare prezzo pieno! io ho un negozio bottega verde sotto casa ma ho approfittato di queste offerte sopratutto perché erano esclusive per il web!


1 commento:

  1. DomitillaDelx29/09/12, 02:38

    Hai visto la promozione che c'è ora sul sito? per i 40anni hanno messo un sacco di sconti, e la spedizione dimezzata, mica male!

    RispondiElimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow