Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

giovedì, gennaio 03, 2013

Kiko Ultra Glossy Stylo n803-813

, by Fabina



Ciao ragazze!!! Oggi parliamo di labbra..e quindi di lipstick....vi mostro gli Ultra Glossy Stylo SPF 15 by Kiko.
Sono rossetti dal finish lucido. Unisce l'effetto bagnato di un gloss con i colori di un rossetto.
In totale troviamo 21 colori (wow!), da quello nude al rosso passando dal fuxia.
Io personalmente ho acquistato al prezzo di 4.90 € i numeri:
#803 Rosa Naturale (sinistra)
#813 Rosa fiore di Melo (destra)


La quantità di prodotto è di 2 g e ha una PAO di 18 mesi.

 Vediamoli:

 





Ecco il color Rosa Naturale. Come fa intuire il nome è un colore nude, molto discreto ma allo stesso il finish di questo rossetto permette di avere un look fresco.






Adoro il Rosa Fiore di Melo!! Ho anche lo smalto Kiko con lo stesso nome. E' sempre difficile per me descrivere i colori. Questo è un color rosa, pieno da intenso, che tende al vinaccia (alla lontana eh). Non è il classico rosino smorto, ma neppure vira al fuxia.










Grazie al loro fattore di protezione SPF 15 sono ottimi da usare anche nelle stagioni calde per proteggere le vostre labbra dagli effetti dannosi del sole.
Mi piacciono molto perchè danno un effetto abbastanza naturale (ovviamente dipende dal colore che scegliete), idratano le labbra e questo finish gloss è grazioso.

Continuate a seguirci!!!!!
Fabina (^_^)



1 commento:

  1. uau 4,90 è ottimo, ma quanto sono grandi?
    ho dei dubbi sui rossetti che hanno la punta sottile perchè ho paura si rompano come ti trovi?

    RispondiElimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow