Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

lunedì, dicembre 10, 2012

Rosso seduzione Shaka!

, by Unknown

Ragazze mie oggi vi propongo un fantastico rossetto rosso (che amo letteralmente) della marca Shaka!
Diciamo che cercavo un rossetto simile da sempre e finalmente ne ho trovato uno davvero valido. 


Questo rossetto è il numero 45 Seduction (già il nome dice tutto ahaha) è un rosso intenso che non va affatto sull'esagerazione e il ridicolo ma comunque si può comodamente tamponare con un fazzoletto ;)
Amo questo rossetto soprattutto perchè DURA e pure tanto! Meglio con un primer per labbra ma dura davvero tanto. Consiglio comunque di portarlo con voi per una piccola ritoccatina, non guasta mai. 
Ricordate di applicare questo genere di rossetti quando i vostri occhi non sono troppo carichi di trucco altrimenti stona.

E voi? Cosa ne pensate di questo rosso seduzione?

7 commenti:

  1. Umm, sembra bello!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Credetemi è davvero bello e io sono difficile nei colori così marcati!

    RispondiElimina
  3. Penso che qualunque rosso carico faccia sempre la sua figura, ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara,non mi è arrivata nessuna e-mail, rimandami il messaggio precisamente su montella.maria@gmail.com
      mi arrivano solo notifiche del blog ma non e-mail da te!!!

      Elimina
  4. Ciao! il rosso e' sempre bello in qualsiasi stagione e comunque tu lo metta purche' uno non carichi poi il look! ti seguo su gfc, nuova follower:) se ti va di ricambiare mi fa piacere!!! giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Concordo in pieno ;D Giulia grazie per seguirci farò anche io altrettanto, mi piace molto il tuo blog:D

    RispondiElimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow