Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

lunedì, gennaio 14, 2013

Fondotinta Stay all Day by Essence

, by Fabina

Eccomi! Per parlarvi di fondotinta! Oggi vi mostro lo Stay All Day fondotinta lunga durata di Essence.
E' un fondotinta lunga durata (16 ore) che assicura una carnagione liscia e setosa. Ha un dispenser a pressione per erogare il prodotto con il quale mi trovo molto bene.
Ha un prezzo di 3,99 € (davvero molto poco)

 

E' disponibile in 4 diverse tonalità:
- 10 soft beige
- 20soft nude
- 30 soft sand
- 40 soft honey

Io personalmente ho acquistato la gradazione più chiara (fortunatamente nello stand c'erano i tester).
Come mi sono trovata?! La mia opinione?!
Non mi ha entusiasmata, ma non mi ha delusa neanche del tutto (anche per il prezzo che ha).
Diciamo che devo ancora trovare il fondotinta che fa per me....lo vorrei molto coprente (causa cicatrici di acne), ma che non dia effetto maschera, leggero sulla pelle, effetto matte (ho la pelle grassa)....insomma tutto, troppo!!!!
Quindi sono sempre pronta a testare fondo low cost, anche perchè non posso spendere tutte le volte 20-30 euro per poi scoprire che non mi piace! Io lo applico con il pennello, è il metodo che in questo momento sto preferendo.
Non mi convince molto il colore...tende al giallo, ma avendo solo 4 tonalità la scelta è abbastanza limitata.















All'interno troviamo 30 ml di prodotto e la PAO è di 12 mesi.

Se siete curiose di scoprire l'INCI, lo trovare nella mia sezione biorecensioni cliccando qui.

Mi raccomando se avete provato qualche fondotinta che abbia tutte (una speranza) o almeno un po' delle caratteristiche che cerco e  che valga la pena provare segnalatemelo!!!!!!! Sono convinta che senza una buona base qualsiasi trucco non renderebbe.

Fabina (^_^)


7 commenti:

  1. Great! Thanks for sharing

    Love storm

    RispondiElimina
  2. io mi sto trovando piuttosto bene con il bourjois, è un fondo bio che costa sui 12€ circa
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato questo fondo..il fatto che sia bio mi incuriosisce...
      Mi sono iscritta al tuo blog...bellino!!!

      Elimina
  3. non l'ho mai provato questo...comunque io da quando ho scoperto la BB Crem Garnier per pelli grasse uso solo quella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma è abbastanza coprente? Perchè le BB che ho provato finora non sono coprenti e per me non vanno bene..

      Elimina
  4. Io ti consiglio la BB compatta di kiko..favolosa! C'è la recensione sul mio blog..passa se ti va :D

    http://naomakeup1998.blogspot.it/

    RispondiElimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow