Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

martedì, gennaio 01, 2013

Make up capodanno!

, by Unknown

Un buon pomeriggio a tutte coloro che ci seguono e auguri di buon anno sperando che questo 2013 ci porterà tante cose belle! Spero abbiate passato un fantastico capodanno ieri e un mega veglione in compagnia. Ma passiamo ad altro, oggi vorrei mostrarvi il mio make up (abbastanza semplice e naturale) di capodanno, vedete ero in fissa per un trucco dorato che di solito non faccio mai ma il risultato è stato più che  gradevole, GUARDATE :







Come potete vedere ho utilizzato come base un colore chiarissimo, color avorio dell'immaculate palette della MUA dopo di che ho utilizzato un beige che vira verso l'oro e poi un dorato che sembra più che altro arancione ahah. A me è piaciuto moltissimo l'effetto voi cosa ne pensate? E quale make up avete creato per questo capodanno?

Un bacio dal Cheap Cute & Fun Stuff!

1 commento:

  1. bellinaaaa ^_^ mi piace tantissimo l'oro!!!
    a presto con un nuovo acquisto MUA :D

    RispondiElimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow