Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

martedì, gennaio 08, 2013

Postazione trucco!

, by Mery CheapCuteandFun




Ormai diciamolo, il nostro bagno sta esplodendo.
E anche se ci costringiamo a finire conpletamente tutti i prodotti che abbiamo prima di comprarne altri, sono sempre di piu' e non sappiamo proprio come maaaaaaai.


Ho cercato sul web almeno una decina di volte dei portatrucco, delle piccole cassettiere colorate,di legno,o semplicemente di plastica trasparente per organizzare per bene la mia postazione makeup: e' stata un'impresa e valutando costi di spedizione/tempo di arrivo ecc sono stata miracolata dalla visione di una spledida cassettiera in un negozio di casalinghi sotto casa MIA! Per la serie sul web si trova tutto ..ma anche no.

Per 7,50 ogni paio di cassettini mi sono riuscita quindi a sistemare!


E voi in che modo avete organizzato i vostri trucchi?io prima qualcosa l'avevo organizzata in beauty case ma non era carino come ora!


EDIT: e' arrivato il pacco elf e non so dove mettere queste altre coseee ahahahahah aiuto! Idee??

Il consiglio cheapcuteandfun della giornata: se compri qualcosa di carinissimo e funzionale ma un po' anonimo sfrutta i suoi punti forti: sulle manigliette dei cassettini per esempio ho applicato dei diamantini adesivi e ho rivestito il fondo di ogni cassetto con una carta da regalo leopardata <3

bacini da CheapCuteandFun Staff!


8 commenti:

  1. Io sono giusto sul punto di rinnovare la mia postazione makeup. Già tremo all'idea, sarà un'operazione titanica!

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhahaahh credimi anche io ero molto scettica…dovrei rimodernare tutto il bagno piuttosto ahahahhah!!!

      bacini da una tua lettrice appassionata!!!!!!!

      Elimina
  2. Stesso problema anche io:non sapendo come sistemare creme,cremine e trucchi ho comprato una cassettiera trasparente in un negozio di casalinghi e poi l'ho personalizzata:)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai fatto benissimo! il tocco personale è sempre la cosa piu' bella e creativa! ;)

      Elimina
  3. anche io ho una cassettiera piena di trucchi! i cassetti li ho realizzati con le scatole delle glossybox :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uau avevo visto dei tutorial simili se hai qualche foto sono curiosissima!
      invidio chi riesce a fare cose del genere!! *o*

      Elimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow