Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

sabato, marzo 30, 2013

Sexy Kit Deborah!

, by Mery CheapCuteandFun

Ragazze avete visto negli ovs e coin il kit Deborah?
io ho preso questa versione, il mio lato dark ha gradito :D


Il rossetto è bellissimo, non è un rosso intenso ma un rosso carne, e rende le labbra morbidissime, sembra quasi un burro cacao!

Lo smalto è molto buono, il colore è intenso già dalla prima applicazione e mi è durato 5giorni con tutto che ho lavato i piatti e non ho messo il top coat.

Insieme c'erano i guantini di pizzo che definivano il sexy kit, e li trovo stupendi anche come accessorio per un vestitino ^_-


Qui sotto l'interno del pacchetto:

Il kit è carnissimo ed è costato solo 4,90!!

Che ne pensate?
Mery ;)


15 commenti:

  1. Carino carino carino!!! Buona Pasqua girls!!!!!
    Un Bacione
    Faby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche a te anche se in ritardoo!! ^_^
      ti penso sempre!!!

      Elimina
  2. Solo 4,90€? *__* DEVO averlo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assoutamente!!! ne vale la pena!
      ^_^ un bacino!!

      Elimina
  3. Li ho visti proprio ieri:) mi piaceva molto anche quello con la bacchetta baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero c'era anche quella! me la sono fatta sfuggire purtroppo!! :(
      un bacino!!

      Elimina
  4. hey dear)
    nice blog)loves it)
    would you like to follow each other?)

    xoxo Christy

    RispondiElimina
  5. Nuova follower, se ti va passa da me ^^

    www.beckybeautyblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oooh che bello!
      ho appena ricambiato ^_^
      un bacino!!!

      Elimina
  6. ciao cara complimenti per il blog nuova follower passa da me ti aspetto

    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. il tuo blog è molto bello!
    ho ricambiato il follow con piacere ^_^

    RispondiElimina
  8. SOLO 4.90?? D: Fighissimo! Penso proprio andrò a cercarlo, il prezzo è super conveniente!

    RispondiElimina
  9. Ragazze ciao! Vi ho taggate in un tag....
    http://makeupfabinamind.blogspot.it/2013/04/tag-i-love-spring.html
    mi farebbe piacere leggere le vostre risposte!

    Un bacione!
    Fabina

    RispondiElimina
  10. il colore del rossetto è proprio bello... chissà se lo ritrovo... ciao, gaia

    RispondiElimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow