Delusione ELF
Ok iniziare questo post così può sembrare un pò drammatico ma se siete state connesse sulla vicenda magari siete anche voi un pò come me.
tutto inizio' con un'immagine dalla pagina facebook ELF:
Dopo questa immagine si scatenò l'inferno. (che bella citazione!)
Sito intasato
Blog intasati
Pagina facebook con lamentele varie.
Insomma sono state le 24h piu' lunghe della mia vita: sono stata tutta la giornata sul sito a cercare di caricare prodotti, mettere d'accordo le amiche per un unico ordine e dopo registrazioni, carrello che si cancellava da solo, mail all'assistenza clienti e conseguente nessuna risposta, cosa succede?
Non mi accetta la carta di credito ECCERTOOOO
mi sembra ovvio, dopo che ho fatto un casino immane arrivo alla conferma e mi fai passare tutto liscio? NOO!
provo con la mia carta e non va, con la carta della mia migliore amica e nemmeno con quella di sua madre.. NO NO NO NADA NISBA NIENTE NOTHING.
Poi vado a guardare tutti i commenti forsennati peggio dei miei sulla qualità scadente del sito, della connessione e del sistema di pagamento, e scopro che posso pagare con paypal (!) allora si, mi faccio l'account, confermo la mail, metto i codici, confermo tutto, firmo controfirmo vado sul sito della elf e mi fa ancora errore!!!
mi arriva una mail dall'assistenza e sapete cosa mi scrivono?
ve lo incollo perchè puo' essere che sono io che sono scema, ma non credo SIGNIFICHI PROPRIO NULLA:
Eccerto perchè io per l'acquisto di cosmetici vado a fare una perizia alla mia banca e sopratutto mi iscrivo a questo sito di SECURE 3D che non vuol dire nulla…
BAH se c'è un'altra offerta elf io sono ben disposta…sennò--- CIAO ELF CIAO.
E tu sei riuscita ad acquistare il giorno della promo?
se si BEATA TEEE
tutto inizio' con un'immagine dalla pagina facebook ELF:
Sito intasato
Blog intasati
Pagina facebook con lamentele varie.
Insomma sono state le 24h piu' lunghe della mia vita: sono stata tutta la giornata sul sito a cercare di caricare prodotti, mettere d'accordo le amiche per un unico ordine e dopo registrazioni, carrello che si cancellava da solo, mail all'assistenza clienti e conseguente nessuna risposta, cosa succede?
Non mi accetta la carta di credito ECCERTOOOO
mi sembra ovvio, dopo che ho fatto un casino immane arrivo alla conferma e mi fai passare tutto liscio? NOO!
provo con la mia carta e non va, con la carta della mia migliore amica e nemmeno con quella di sua madre.. NO NO NO NADA NISBA NIENTE NOTHING.
Poi vado a guardare tutti i commenti forsennati peggio dei miei sulla qualità scadente del sito, della connessione e del sistema di pagamento, e scopro che posso pagare con paypal (!) allora si, mi faccio l'account, confermo la mail, metto i codici, confermo tutto, firmo controfirmo vado sul sito della elf e mi fa ancora errore!!!
mi arriva una mail dall'assistenza e sapete cosa mi scrivono?
ve lo incollo perchè puo' essere che sono io che sono scema, ma non credo SIGNIFICHI PROPRIO NULLA:
Buongiorno,
Il problema può essere legato al codice Secure 3D system: il nostro sito è protetto da un codice di sicurezza 3D - il sistema standard di protezione per i pagamenti online sviluppato dai principali circuiti internazionali (Verified by Visa o Mastercard Securecode, a seconda del tipo di carta in suo possesso). Si tratta di una password da concordare con l'ente emittente della carta di credito, attraverso la registrazione sul loro sito web o tramite la propria banca.
Cordiali saluti
Eccerto perchè io per l'acquisto di cosmetici vado a fare una perizia alla mia banca e sopratutto mi iscrivo a questo sito di SECURE 3D che non vuol dire nulla…
BAH se c'è un'altra offerta elf io sono ben disposta…sennò--- CIAO ELF CIAO.
E tu sei riuscita ad acquistare il giorno della promo?
se si BEATA TEEE
Come quando c'è stato quel "fuori tutto" della Kiko...alla fine io non sono riuscita ad accaparrarmi nulla... :-( e gli insulti che non si sono beccati sulla pagina.....
RispondiEliminaFabina
http://makeupfabinamind.blogspot.it/
anche da kiko? ah non lo sapevo!
Eliminacmq come buona regola ho visto che hanno cancellato tutti i post delle utenti…
non è proprio una cosa buona applicare questo tipo di CENSURA!!!
So è vero anchio ho avuto la tua stessa esperienza ma con kiko! Che rabbia!
EliminaCerto come no, però quando non ci sono sconti o offerte varie i soldi se li risucchiano alla velocità della luce eh!
RispondiEliminaSemplicemente non hanno di sistemi adatti a sostenere un traffico così ingente, bastava ammetterlo scusarsi per il disagio e magari ripetere l'offerta prolungandola dilazionata nel tempo. Sarebbe stata una mossa di marketing molto più saggia a mio avviso anche se magari ci avrebbero rimesso due lire. Ma contenti loro...
Comunque mi dispiace per la tua brutta esperienza, so quanto è stressante questo genere di cose!
Baci
Sarah
My Blog♡Marshmallow Skin
si infatti concordo su tutto!
Eliminabo!ci vediamo alla prossima offerta xD