tutto inizio' con un'immagine dalla pagina facebook ELF:
Sito intasato
Blog intasati
Pagina facebook con lamentele varie.
Insomma sono state le 24h piu' lunghe della mia vita: sono stata tutta la giornata sul sito a cercare di caricare prodotti, mettere d'accordo le amiche per un unico ordine e dopo registrazioni, carrello che si cancellava da solo, mail all'assistenza clienti e conseguente nessuna risposta, cosa succede?
Non mi accetta la carta di credito ECCERTOOOO
mi sembra ovvio, dopo che ho fatto un casino immane arrivo alla conferma e mi fai passare tutto liscio? NOO!
provo con la mia carta e non va, con la carta della mia migliore amica e nemmeno con quella di sua madre.. NO NO NO NADA NISBA NIENTE NOTHING.
Poi vado a guardare tutti i commenti forsennati peggio dei miei sulla qualità scadente del sito, della connessione e del sistema di pagamento, e scopro che posso pagare con paypal (!) allora si, mi faccio l'account, confermo la mail, metto i codici, confermo tutto, firmo controfirmo vado sul sito della elf e mi fa ancora errore!!!
mi arriva una mail dall'assistenza e sapete cosa mi scrivono?
ve lo incollo perchè puo' essere che sono io che sono scema, ma non credo SIGNIFICHI PROPRIO NULLA:
Buongiorno,
Il problema può essere legato al codice Secure 3D system: il nostro sito è protetto da un codice di sicurezza 3D - il sistema standard di protezione per i pagamenti online sviluppato dai principali circuiti internazionali (Verified by Visa o Mastercard Securecode, a seconda del tipo di carta in suo possesso). Si tratta di una password da concordare con l'ente emittente della carta di credito, attraverso la registrazione sul loro sito web o tramite la propria banca.
Cordiali saluti
Eccerto perchè io per l'acquisto di cosmetici vado a fare una perizia alla mia banca e sopratutto mi iscrivo a questo sito di SECURE 3D che non vuol dire nulla…
BAH se c'è un'altra offerta elf io sono ben disposta…sennò--- CIAO ELF CIAO.
E tu sei riuscita ad acquistare il giorno della promo?
se si BEATA TEEE
Come quando c'è stato quel "fuori tutto" della Kiko...alla fine io non sono riuscita ad accaparrarmi nulla... :-( e gli insulti che non si sono beccati sulla pagina.....
RispondiEliminaFabina
http://makeupfabinamind.blogspot.it/
anche da kiko? ah non lo sapevo!
Eliminacmq come buona regola ho visto che hanno cancellato tutti i post delle utenti…
non è proprio una cosa buona applicare questo tipo di CENSURA!!!
So è vero anchio ho avuto la tua stessa esperienza ma con kiko! Che rabbia!
EliminaCerto come no, però quando non ci sono sconti o offerte varie i soldi se li risucchiano alla velocità della luce eh!
RispondiEliminaSemplicemente non hanno di sistemi adatti a sostenere un traffico così ingente, bastava ammetterlo scusarsi per il disagio e magari ripetere l'offerta prolungandola dilazionata nel tempo. Sarebbe stata una mossa di marketing molto più saggia a mio avviso anche se magari ci avrebbero rimesso due lire. Ma contenti loro...
Comunque mi dispiace per la tua brutta esperienza, so quanto è stressante questo genere di cose!
Baci
Sarah
My Blog♡Marshmallow Skin
si infatti concordo su tutto!
Eliminabo!ci vediamo alla prossima offerta xD