Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

lunedì, maggio 21, 2012

EDIT: Una ragazza,una carta di credito ed il web!

, by Mery CheapCuteandFun

Questo Post l'ho scritto a Maggio:

''Quando sono sotto esame mi vengono sempre le idee che più mi distraggono dallo studio.

Un pò per colpa dei soldi che avevo (ahhah ho scritto avevo?) sulla carta di credito, un pò per colpa dei saldi online che mi hanno praticamente ossessionata, ho pensato di iniziare a condividere offerte vantaggiose per chi, come me, resta incantato per le cose esclusive, di design, con confezioni stupende o semplicemente low cost che ti fanno proprio dire -no devo averlo!-

Bene se siete rimasti a leggere con la voglia di saperne di piu' allora siete nel posto giusto. Puramente a scopo ludico e informativo scriverò tutti i miei acquisti, in attesa di consigli e scambi di pareri!

ahh sono una compulsiva ricercatrice di codici promozionali, ovviamente vi condividerò tutti gli sconti possibili e immaginabili, sopratutto: valuteremo qualità,costi,spedizioni!

Buona lettura,shopping, a presto!''


Siamo solamente a settembre e il blog si rinnova, e si arricchisce di uno staff dedicato, e tu che leggi.. ti va di dare una mano, un consiglio o anche una critica?

A presto!

0 commenti:

Posta un commento

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow