Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

martedì, maggio 22, 2012

Primo acquisto Zalando

, by Mery CheapCuteandFun


250x250_IT_txf_log_110303
clicca il banner e acquista da qui!
Ultimamente correndo qui e lì per una moltitudine di commissioni, a fine giornata avevo i piedini stanchissimi (sembra l'inizio di uno spot) necessitando di un nuovo paio di scarpe leggere solo per questa porzione di stagione, non volevo spendere chissà quanto.

Come grandissimo punto di riferimento lo shopping online, mi sono rivolta prima a Spartoo, che non aveva proprio quello che cercavo e poi a Zalandoaaaaaah ) che mi ha sorpresa per alcuni numeri in offerta..

[ecco un consiglio utile: imparate ad usare bene i menu' di ricerca che compaiono nei siti di shopping online, possiamo filtrare prezzo,taglia,categoria per avere proprio quello che cerchiamo!]

Per il mio 39 ho selezionato la marca vans e ho filtrato il prezzo circa fino a 40 euro che già mi sembrava eccessivo per la mia idea di scarpa low cost:
ho trovato una vans authentic pro blue a 35euro in offerta con prezzo originale di 60 euro circa link qui (aggiornamento: ora hanno terminato l'articolo perchè outlet)

Iscrivendomi alla newsletter ho subito avuto uno sconto sul primo acquisto di 5,00 euro e con spedizione e reso gratuito alla fine ho pagato 32,80 euro.




L'ordine è stato inviato il 3 maggio ed è arrivato a casa il 7 maggio colpa dei giorni festivi altrimenti sarebbe arrivato subitissimo!

[Mi dico sempre: cerca di  acquistare nei primi giorni della settimana, il pacco arriva prima! ma puntualmente sbucano offerte il fine settimana!.. marketing? ]

giudizi:
  • spedizione: 5/5 bartolini ti voglio bene
  • qualità:4/5 molto comoda ma è comunque una scarpa di tela!
  • prezzo:4/5 quello che ho pagato è stata sopratutto la marca data la tipologia commerciale di scarpa che ho visto in giro anche a 8euro!

sconti e offerte:

Iscrivendosi alla newsletter si ha uno sconto di 5euro su un minimo di 30 spesi, e in continuo aggiornamento gli sconti ultimi sono questi:

Sicuramente comprerò ancora su zalando,ma solo cio' che è scontato perchè i prezzi sono simili a quelli dei negozi sotto casa! :D


Spero di essere stata d'aiuto o almeno informativa! per qualsiasi cosa un commento è ben accetto.

Buono shopping, a presto!

0 commenti:

Posta un commento

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow