Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

martedì, settembre 18, 2012

Preview Clarissa Nails

, by Mery CheapCuteandFun


Non vedevo l'ora di scrivere di Clarissa Nails!

Al momento abbiamo in cantiere delle review di prodotti sia di Clarissa Nails che dei richiestissimi China Glaze, ma oggi vorrei far luce sul marchio italiano e darvi un pò di link!

''La Choice srl nasce nel 1982 da un’idea innovativa e vincente di Sofia e Calogero Ciaccio. Un’azienda che si dedica alle donne, alla cura della bellezza e dell’estetica con la produzione e distribuzione di prodotti per la ricostruzione delle unghie, ma anche per la cura del corpo e per la cosmesi a tutto tondo.


Uno staff altamente qualificato ed estremamente disponibile guida e consiglia il cliente sia nella scelta dei prodotti che nell’utilizzo degli stessi, anche attraverso corsi di formazione e continui aggiornamenti organizzati, perchè chi sceglie la Choice possa vantare una competenza al top.

La fitta rete di distributori che la Choice è stata in grado di creare nel corso degli anni su tutto il territorio nazionale, ma anche oltre confine, testimonia che il marchio ha saputo farsi strada e affermarsi nel panorama dell’estetica, mantenendo sempre le promesse e rispondendo con professionalità e sicurezza alle richieste di un pubblico esigente.
''

QUI sono segnati gli appuntamenti in città quali Roma, Milano, Napoli, Bologna!


QUI puoi cercare il tuo rivenditore Clarissa Nails piu' vicino!

QUESTA è la pagina ufficiale dowe si possono troware tutte le news e i cataloghi delle ultime collezioni!!!

Restate in contatto per altre news, e sopratutto per le REVIEWS sul blog e sul canale YOUTUBE!

AGGIORNATO: qui la recensione del Pacco Clarissa Nails!

1 commento:

  1. PinkGabriella05/12/12, 19:57

    La conosco! l'ho wista lo scorso mese alla fiera sull'estetica a Napoli!!!!

    RispondiElimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow