Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

domenica, settembre 09, 2012

Primo acquisto MUA

, by Mery CheapCuteandFun

Oggi è arrivato il pacco!


Con ansia attendevamo il pacco della MUA ordinato il 9 e quindi arrivato oggi 18.

 Ho sentito che le spedizioni sono state molto lente e ad alcune ragazze i prodotti sono arrivati completamente rotti, ma a noi per fortuna non è successo, i prodotti erano tutti imballati singolarmente e sigillati da una rigida plastica.

Grazie alla promozione che con un minimo di spesa di 8sterline si aveva una 'immacolate palette' abbiamo preso 2palette una shimmer e una matte, un mascara acquamarina, una matita acquamarina, uno smalto nero, 2pigmenti eye dust verdi (i colori erano quasi tutti terminati) e un lip balm dell'edizioni limitata della sweet hearts.

La qualità è buona anche se le palette sembrano un pò polverose, la cosa non ci spaventa perchè usiamo o un primer o cmq una base per occhi.

In totale abbiamo speso 25euro: 5euro ogni palette e circa un paio d'euro per ogni altro oggetto, per il lip balm 4euro. e la palette piu' grande in omaggio.

Siamo soddisfatte del nostro acquisto e a breve potrete trovare il videorecensione qui sotto e sul nostro canale youtube!!!





3 commenti:

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow