Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

mercoledì, settembre 26, 2012

Review Essence!

, by Unknown

Solo adesso ho trovato il tempo per fare questa piccola review dei nuovi prodotti Essence. Come potrete vedere sul sito sono usciti nuovi smalti, nuovi lipbalm, i pigmenti e trousse piccole e carine con dentro piccoli pennellini per il trucco. Io ho acquistato solo due smalti e il lipbalm a causa di mancanza di soldi, ahimè!

Come potete vedere ho preso uno smalto sul fucsia, uno trasparente (c'era scritto extra lucido e  mi  serviva davvero  tanto!) Uno smalto dorato e il lipbalm rosa!
Gli smalti sono costati 2.99 euro (lo smalto trasparente è costato leggermente di meno) ognuno, ognuno ha 8 ml, molto più grande dei vecchi. Con mia grande sorpresa ho notato che il pennello è abbastanza doppio e permette una stesura dello smalto molto più omogenea e copre una superficie dell'unghia molto più ampia; davvero un effetto fantastico anche senza seconda passata! Inoltre i colori sono vivaci e brillanti!


Il lipbalm è costato 1,85 euro all'incirca. L'effetto è leggermente perlato ma niente di che, mi aspettavo un po' di più ma effettivamente non potevo pretendere troppo! Insomma ho provato lipbalm migliori.

Vi saluto e se volete qualche consiglio o volete aggiungere altro potete commentare sotto i post, noi saremo ben felici di rispondervi ^^

3 commenti:

  1. Uffa penso che il Lip Balm sia della stessa qualità dello Shimmer Lips della H&M un puro...schifo!
    un saporaccio!
    è dello stesso colore, e io ormai ho la fobia...
    mi sento quel saporaccio in bocca!! :P

    RispondiElimina
  2. LucYintheskY30/09/12, 18:08

    Ragazze sapete in Campania dove trovare la collezione Essence Cherry Blossom Girl? aiutooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo presto! il sito ufficiale dice che è disponibile da settembre a ottobre, resta in contatto che ti facciamo sapere!

      Elimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow