Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

domenica, ottobre 28, 2012

Dr.Taffi Camelia Gold!

, by Mery CheapCuteandFun


Il mio compleanno è stato un disastro.
Non nel modo che puo' sembrare, ma è perchè mi regalano cose così belle che alla fine le ricompro quando si rompono o finiscono o in questo caso perchè c'è un'intera linea di quel prodotto!

Una ragazza dello Staff del blog (nonchè mia amica carissima) mi ha fatto un regalo fantastico, la nuova crema corpo del Dr. Taffi, Camelia Gold!

Non la recensisco per puro diletto, ma perchè è davvero meravigliosa!

la confezione dice:
'Preziosa crema corpo ad effetto tonificante e rivitalizzante che dona una variopinta profumazione di enigmatica dolcezza floreale.'
Ingredienti: burro di camelina, rosa e karitè, estratti di baobab, ginseng, cola e camelia, oli di argan, canapa, jojoba, rosa mosqueta e winaccioli.

Di questa linea c'è il bagnoschiuma,la crema corpo, il profumo e il profumo solido!

La cosa che mi è piaciuta di piu' oltre la fragranza particolarissima e delicata è il fatto che l'ho messa stamattina presto e che alle 8di sera togliendo il maglione per mettere il pigiamone si sentiva ancora lo splendido odore!

Il prodotto non è testato su animali controllato da ICEA ed è un prodotto di erboristeria da laboratori di ricerche bionaturali.

Insomma, mi state sabotando? volete che io sperperi tutto il mio denaro in queste magnifiche cose? malvagiiiiiiiiiiiiiiii

Se siete interessate posso inviare un campioncino della crema, contattatemi!

2 commenti:

  1. Licia Fiore29/10/12, 21:19

    La uso anche io e non è la prima crema che compro del Dottor Taffi, solo che sono un po' introvabili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione!
      Non dimenticare di visitare il sito ufficiale http://www.drtaffi.com
      Puoi acquistare lì nello shop ;)

      Elimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow