Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

mercoledì, ottobre 03, 2012

Partecipa alla WishList!

, by Mery CheapCuteandFun

Finito un'esame universitario mi si apre un piccolissimo periodo di calma che ovviamente è occupato a pieno da shopping e review!

Sul desktop ho una cartella apposita che riempio di immagini di cose che mi piacciono e che quindi di cose che voglio comprare!

Oggi le voglio condividere con voi per scambiarci pareri, infatti voglio sapere cosa avete in mente di comprare, o i vostri ultimi acquisti!! ^_^ (commenta!)


-Se hai un blog e hai scritto da poco un post o hai in mente di farlo sui tuoi ultimi acquisti,su cosa ti piacerebbe comprare ecc, lasciaci un commento con il link del post così facciamo un passaparola e i nostri utenti visiteranno te!-


Mi sono innamorata di questa semplicissima ma elegante borsa, l'ho vista su un sito di moda orientale e costa appena 19,30 euro!





Questa Maxi Quilted Bag l'ho trovata su google purtroppo non so il prezzo nè il sito dell'oggetto, se avete info potete darmi una mano a comprarla!



Questa invece è tenerissima costa addirittura 12,97 euro! mi sono fissata con la dimensione e la forma di queste borse che se avete notato sono molto simili, perchè io ho tantissime cose da mettere nella borsa e le piccole.. beh non sono proprio per me!





 Questo è un portafogli carinissimo,in diversi colori a soli 8,29 euro e spedizione per l'italia gratuita!
















Questa invece è una pochette che mi piaceva già da un pò, l'unico motivo per cui non l'ho presa era perchè costosissima,e invece questa costa solo  4,41 euro! non scherzo! sempre free shipping per l'italia!



E se vi interessa una maxi bag dove c'entra tutto ma proprio tutto, vi potrebbe interessare questa qui e viene 6,07 euro!


Se trovate qualche oggetto da comprare su siti lontani tipo hong kong o anche semplicemente l'europa fatemi sapere, così facciamo un'acquisto cumulativo e dividiamo la spedizione!

Baci da Meriuccia CheapCuteandFun Staff

5 commenti:

  1. MarziaBlue06/10/12, 14:46

    Che figata questa cosa della wishlist, non ho capito bene come funziona, posso dirti tutti i miei prossimi acquisti? sicuramente i nuovi essence, una borsa di zara e un cappotto per il freddo inverno! Ah i siti di queste borse sono fantastici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao MarziaBlue!,
      questo post serve a conoscere i gusti delle nostre lettrici per la prossima stagione,
      per condividere accessori e abbigliamento low cost un pò com'è la regola del nostro sito!
      grazie per aver condiviso i tuoi gusti ;) resta con noi!
      CheapCuteandFun Staff!

      Elimina
  2. Ecco i miei ultimi acquisti: http://dancinginthearch.wordpress.com/2012/10/01/ultimi-acquisti/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e come ti ho detto sul tuo blog adoro quella borsa!!!!!
      Maria, CheapCuteandFun staff.

      Elimina
  3. I prodotti scelti sono tutti fantastici, tranne forse la prima borsa che lascia un pò a desiderare...
    personalmente preferisco quelle con le cinghie ampie, più comode perché posso trasportare il peso con la spalla.

    RispondiElimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow