Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

giovedì, novembre 22, 2012

Arrivo pacco Mavife'

, by Mery CheapCuteandFun



Ecco il nuovo arrivato!
stiamo parlando di un pacco ricco di prodotti Mavife' Cosmetiques!

non so se conoscete questa azienda cosmetica, mi hanno dato l'opportunità di provare i loro prodotti precisamente quelli Skin Breath e non avendoli aperti ancora voglio farvi una sorpresa: per quelle interessate ho pensato di mettere a disposizione un prodottino a scelta, ma andiamo per ordine!



Mavifé Cosmetiques 
nasce nell’aprile 2010 dalla divisione consumer di Rolland srlazienda bolognese operante nel settore tricologico dal 1948 e presente sui mercati di oltre 50 paesi in tutto il mondo.
Qualità e stile made in Italy, prodotti performanti, ispirazioni che provengono dalla natura: questi sono i valori in cui crediamo e che vogliamo condividere per la ricerca della Bellezza.

 

I prodotti che mi sono arrivati sono:

*struccante bifasico
*latte tonico purificante 2in1
*crema nutriente piedi
*crema gel drenante gambe
*gommage rigenerante corpo









Struccante bifasico lenitivo occhi Struccante occhi ipoallergenico ed extra-delicato con oli ultra nutrienti arricchiti dalle proprietà lenitive e antiossidanti della Vitamina E e deiFiori di Tiglio.
Grazie alla sua formula bifase rimuove dolcemente tutte le impurità e tutti i maquillage, anche i resistenti all'acqua. Idrata e rende morbide le palpebre.
Non irrita gli occhi, neanche i più sensibili ed è ideale anche per chi porta le lenti a contatto.

Flacone: 200 ml

Prezzo 12,00 euro




Latte tonico purificante 2 in 1

Purifica con delicatezza la pelle senza alterare il naturale equilibrio idrolipidico cutaneo. Applicare mattino e sera con un batuffolo di cotone. Contine Altea, Giglio bianco, estratto di Aloe e olio di Mandorla dolce.

Flacone: 200 ml
Prezzo 13,00 euro





Crema nutriente piedi
Con la sua formula ricca e vellutata, rigenera, nutre e ammorbidisce i piedi, agendo in modo mirato su zone indurite e callosità. Una combinazione altamente specifica diattivi di origine minerale e vegetale fornisce alla pelle dei piedi tutto il nutrimento specifico di cui ha bisogno. La polvere micronizzata di Acquamarina rigenera e idrata in profondità.

Flacone: 200 ml
Prezzo 16,00 euro









Crema gel drenante gambe
Defaticante e rinfrescante, la sua formula in gel offre sollievo immediato a gambe e caviglie gonfie e pesanti. Il Complesso minerale di Silicio, Magnesio, Rame, Ferro e Zinco remineralizza la pelle. Ilcomplesso di Ippocastano, Rosmarino, Rusco, Centella Asiatica, Melissa, Vite Rossa ed Eucalipto svolge un’azione drenante contro il gonfiore, la stanchezza e il ristagno di liquidi.
Tubo: 200 ml
Prezzo 15,00 euro

Gommage rigenerante corpo
Contiene cere di Jojoba dall’azione esfoliante che eliminano dolcemente le cellule morte. L’estratto biologico di Ginkgo Bilobacombatte l’invecchiamento cutaneo mentre l’estratto biologico di Lavanda svolge una funzione lenitiva. Fin dalla prima applicazione la pelle appare morbida, vellutata e luminosa.

Flacone: 200 ml
Prezzo 16,00 euro








Sottolineo che questi prodotti sono fatti con prodotti naturali, oli essenziali, non testati su animali e ipoallergenici, ad alcuni piu' delicati c'è la dicitura no alcol, ecco un'immagine tipo del retro della confezione:

Ho intenzione di inviare gratuitamente a chi è interessata lo Struccante Bifasico Lenitivo Occhi, o la Crema Nutriente Piedi, o la Crema Gel Drenante Gambe per provarli, mostrare una propria opinione e per farvi conoscere l'azienda!

Se non riceverò entro fine settimana qualche richiesta comincerò a provare i prodotti e a recensirli personalmente!


* i prodotti che intendo inviare non sono stati ANCORA usati al massimo ho aperto il tappino dello struccante essenzialmente per sentirne l'odore!



Fatemi sapere, sono sempre a disposizione!


             Mery

CheapCuteandFun Admin

3 commenti:

  1. Ciao, io sarei interessata a provare lo struccante bifasico lenitivo occhi...così poi scrivo una recensione qui! ;-)
    Sempre se io, essendo già affiliata a questo blog, posso "partecipare"! :-)
    Fabina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii assolutamente!
      ti spedisco il pacco appena posso ^_^

      Elimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow