Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

mercoledì, novembre 21, 2012

considerazioni Giveaway MAC

, by Mery CheapCuteandFun

I panni sporchi si lavano.. sul proprio Blog.

Carissime sostenitrici appassionate, lettrici casuali e gente che vuole solo il premio,  salve.

Scrivo questo post il giorno dopo la chiusura del Giveaway MAC perchè volevo fare alcune considerazioni e chiarire un pò qualcosa.

Quello che avete davanti è un blog fatto con cura e con amore.
Io e il mio staff abbiamo investito tempo e anche denaro sia per le risorse per portarlo avanti sia per l'organizzazione dei concorsi a premio (giftaway, giveaway) che non sono sponsorizzati o pagati da esterni ma a nostro carico.

Davanti a voi avete post scritti senza lucro da ragazze normali che scoprendo qualcosa e provandolo letteralmente sulla loro pelle cercano di dare consigli e perchè no, magari influire un giorno con il proprio parere per l'abolizione dei test sugli animali e l'utilizzo di materie prime naturali.

Sorvolando l'aspetto umano che non interessa a nessuno a molte ragazze,
volevo parlare delle scorrettezze che hanno caratterizzato questo concorso di novembre, ve le elenco perchè faccio fatica anche a parlarne perchè come dire, chi le ha fatte, già sa e quindi non mi sembra di dover giustificare qualcosa o spiegare altro.

* 'cà nisciun è fess: forse questo lo devo spiegare..
qui non siamo deficenti. se un qualcosa ha delle regole bisogna rispettarle così nel mondo del lavoro, così nella vita.

*no a chi lascia mail fasulle solo per avere +possibilità: le mail vengono controllate

*no a chi ha messo su facebook mi piace e poi l'ha tolto: il sistema ha il controllo automatico

*no a chi non ha lasciato la mail, sempre per avere la possibilità in +, ma ditemi voi, nel caso io come vi avrei contattato?

*no a chi si è loggato piu' volte con mail diverse ma con lo stesso nome, ha.ha. siete troppo furbe.

Io ho sempre partecipato a giveaway e non ho mai vinto nulla, ma non è arrivato il finimondo, e mi ritrovavo a conoscere un nuovo blog, a far valere il mio click sul diventare lettore fisso, dicevo la mia e provavo i loro consigli, mi sono fatta ispirare su look… (!!)

Ma tutto questo ciarlare dove ci porta?            -chissà
Mio malgrado vorrei chiedere per favore a queste ragazze (purtroppo tra di noi c'è sempre qualcuna che rovina il gioco) di sloggarsi dal blog e continuare la loro vita, perchè tolgono solo spazio a persone che veramente vogliono seguire il nostro lavoro.

Ogni commento sul blog per me ha un suo valore e sapere che ogni 12 ore c'è chi mi commenta trenta volte chiamando ottantatre' gradazioni di ocra per il rossetto a scelta è alquanto asfissiante e forviante.

Spero che quelle di voi che ci tengono capiscano l'impegno e quindi direttamente proporzionato il mio morale in questo momento.
Se volete commentare fate pure, mi piace il sano confronto.
Se volete contraddirmi e litigare non lo fate. Ignorate questo post come avete ignorato le regole del concorso.


Mery CheapCuteandFun Admin

21 commenti:

  1. Brava hai ragione!
    Ma sai com'è, c'è sempre il "furbone" della situazione in ogni cosa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione! peccato però, perchè uno a cose simili non ci pensa finchè non capitano cose del genere..
      stiamo parlando di un rossetto di 18euro non è di certo una villa alle Hawaii EH!

      Elimina
  2. Quanta stima! ho commentato il giveaway una volta solo lasciandoti i miei dati, capisco la tua rabbia perché c'è uno schifo in giro.. non riuscirei a commentare trecento volte al giorno neanche se avessi tempo, solo per la vergogna di apparire "disperata" (non so se rendo l'idea..). Finalmente qualcuno che si ribella :) Contentissima di aver conosciuto questo blog!! Se poi vincessi anche il rossetto, sarebbe un sogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen, sono molto felice del tuo commento!
      la regola era che si poteva commentare una volta al giorno per avere una possibilità in piu' di vincere, ma se vedo che non mi hai mai commentata in nessun post ma solo sotto il giweaway..bè lo trovo triste perchè vuol dire che stai sfruttando solo la situazione!

      A me onestamente dei milioni di commenti importa poco e niente, il concorso serve a conoscerci ed è un mio modo di ringraziare i sostenitori!

      Dai non mollare, tra un paio di giorni c'è il nuovo giweaway ^_^

      Elimina
  3. Brava! Condivido a pieno la tua opinione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fabii, noi non ci facciamo abbattere…tra poco facciamo un nuovo giftaway!

      Elimina
  4. ma quindi? L'estrazione?
    Concordo ci sono molte persone disoneste, che tristezza poi neanche metteste in palio regali milionari :-( voglio dire si gioca per divertirsi, se devi rubare ruba bene.
    Detto ciò io apprezzo chi controlla le iscrizioni periodicamente e assegna i numeri, in questo modo sgami subito gli sfigati e se qualcuno, in buona fede, ha fatto errori può recuperare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cricchio,
      innanzitutto grazie per il commento, sapere che qualcuno abbia letto il mio post è qlcosa di positivo :)
      l'estrazione è stata fatta e il risultato immediatamente comunicato per mail alla vincitrice!
      ci vediamo a tra qualche giorno che organizziamo un nuovo giveaway!

      Elimina
  5. Mi spiace sempre sentire di queste cose, e ultimamente ne ho sentite davvero tante e di tutti i colori.. Dove finiremo se non apprezziamo nemmeno le piccole cose e ci diamo all'accattonaggio selvaggio?
    Personalmente sono sempre ben lieta di scoprire (anche tramite giveaway perchè no, non è forse questo uno dei motivi per indirli?) nuovi blog :) io partecipo solo se interessata, al blog ovviamente.
    Un abbraccio e grazie della possibilità che ci hai dato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sherry86! sei dolcissima, ti ringrazio davvero tanto perchè sei una persona che mi dà la spinta a migliorare e a continuare!
      sarò ben felice di vedenti al prossimo giveaway perchè sarà molto carino ^_^

      Elimina
  6. quindi non possiamo saperlo anche noi...così giusto per curiosità :-p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami Cricchio, non ho capito la tua domanda! ;)

      Elimina
    2. forse ho capito, intendi sapere chi è stata la vincitrice?
      basta andare qui: http://cheapcuteandfun.blogspot.it/2012/11/giveaway-mac.html è la pagina del concorso, e vedi che il programma ha scelto il nome della vincitrice è scritto nella griglia dove hai partecipato!

      Elimina
  7. Purtroppo, spesso chi partecipa ai giveaway non è una persona che vuol partecipare perché vede un premio che trova davvero bello ( magari un prodotto che sa di non potersi permettere.. come è capitato a me, che sia per mancanza di fondi o difficoltà a reperirlo ), ma il vizio: il vizio della competizione, che non è più un gioco, una corsa alla fortuna. È solo un arraffare. I giveaway sono un bellissimo 'gioco': personalmente ho scoperto alcuni tra i miei blog e canali YT preferiti proprio grazie ai concorsi, guadagnandoci sempre ( basti pensare alle review: ormai non acquisto più nulla senza legger prima una recensione, recensione che poi vado a cercare nei blog che seguo e con pareri che ritengo affidabili! ) a prescindere dalla vittoria. La vittoria è il 'valore aggiunto', onestamente mi ritengo fortunata quando ho del tempo da dedicare anche solo alla piacevole lettura dei blog. Posso solo farti un esempio di scorrettezza di cui sono venuta a conoscenza da poco su Fb: ci sono ragazze che, una volta ricevuto il premio ( per cui avevano partecipato con un secondo fine, che non era la vittoria ) RIVENDONO i premi ricevuti. Ti rendi conto della bassezza di certe persone?! ( non faccio nomi, ma alcune hanno commentato pure qui.. ) Sono ovviamente le stesse che partecipano a TUTTI i concorsi del creato e dai, diciamolo: non è che ogni concorso ha premi che possano piacere. Non è umanamente possibile. Bé, c'è chi partecipa solo al fine di rivendere ciò che vince ( magari partecipando con 10 account diversi.. sono TANTE, le persone così. )
    Ciò detto, concordo sul post e mi scuso per il romanzo :D Però è una questione che mi fa sempre rimanere un po' così perché sono persone di una maleducazione terrificante!
    Un bacetto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federica hai colto nel segno!
      Della rivendita dei premi ricevuti..beh lo trovo un assurdo!! grazie per avermi aggiornata anche su queste news di facebook, ci farò piu' caso ;)
      nn vedo l'ora di spedirti il regalo della MAC !!!
      bacioni!!

      Elimina
  8. Ovviamente attendo con trepidazione, ahah ♥ Non vedo l'ora di riceverlo *_*

    RispondiElimina
  9. Hey cara, ti ho mandato una e-mail per sapere se c'è qualche novità... fammi sapere :)
    Non so se ti sia arrivata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heiiii sto lavorando in una profumeria e come hai potuto wedere non sto nemmeno scriwendo post anche se ho 2 rewiew da pubblicare!!!

      e io e le due ragazze dello staff ti abbiamo preso il rossetto e domani ti spediamo il rossetto, però come sai credo che arrivi dopo natale perchè la posta non garantisce il servizio nelle feste!!!!

      Elimina
  10. Mery scusami, qui non arrivano notifiche! Pensavo mi rispondessi tramite e-mail!
    D'accordo, spero spedirete con raccomandata: non per altro, ma con le feste non si sa mai che il pacchetto se lo intaschino i postini ed è l'unico modo per sapere se arriverà a destinazione.. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragionissima, nel caso cmq dovesse succedere qlcosa abbiamo messo in conto di farti un buono dello stesso valore del rossetto (18euro) da spendere su sephora.it dimmi tu se preferisci quello in anticipo,cmq ti dico quando spedisco ^_^
      un bacino!

      Elimina
  11. Oh, va benissimo :D
    Incrociamo le dita e speriamo che le Poste siano dalla nostra! Nel caso non andasse in porto l'arrivo ( ma speriamo di no! ), ne riparliamo.. un rossetto MAC vincerà sempre e comunque, perciò attendo e prego che Babbo Natale postino sia dalla mia ç__ç Ma se spedite con raccomandata non c'è problema, loro perdono e si fregano solo i pacchi mandati con Prioritaria xD

    RispondiElimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow