Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

giovedì, novembre 08, 2012

Jumbo Eye Pencil by NYX

, by Fabina

Ciao ragazze..che emozione!! Questo è il mio post di benvenuto! :-) Il primo post come affiliata! Qualche giorno fa sono stata contattata dall'amministratrice di questo spazio, che mi ha chiesto di diventare affiliata! Sono stata onorata di ricevere questa proposta ed ora non vorrei deludere le aspettative :-) 
Ho pensato un po' al prodotto di cui parlarvi (non volevo risultare banale)...alla fine la mia scelta è caduta sulle Jumbo Eye Pencil della NYX Cosmetics. Questa casa cosmetica non si trova ancora in Italia, ma ha tantissimi prodotti a poco costo. Io ho acquistato dal sito americano Cherry Culture. Il pacco è arrivato dopo 20 giorni e in perfette condizioni....Solo le spese per la spedizione che sono un po' altine (circa 15 $)






Ma passiamo a parlare di questa matita per occhi, la potete trovate qui
Il suo costo è di 3,40 $ e io ho scelto il color Yogurt. La PAO è di 12 mesi. Come potete vedere il colore è un rosa antico.
Ci sono tantissimi colori tra cui scegliere da quelli nude a quelli molto intensi. 
La texture è molto morbida e abbastanza pigmentata, si stende benissimo sulla palpebra. Io amo usarla come base illuminante (invece del primer) per poi fissarla con un ombretto di un colore simile (anche per rinforzare la pigmentazione). Ha una buona durata ed è ottima per un trucco luminoso ma veloce.








Questo è il colore che riportano dal sito. Devo dire che il colore dimostrativo è abbastanza fedele alla realtà (per fortuna), comunque su internet trovate tantissimi swatches. 





Questo matitone mi ricorda molto l'ombretto cremoso della Essence, Stay all Day 09 for fairies (trovate la mia recensione qui) sia come colore che come texture, ma mille volte più comodo! :-)

Spero che questa review vi sia piaciuta!! Commentate e fatemi sapere se avete provato questo prodotto o altri della NYX. Per non perdevi nessuno dei miei post diventate follower di questo blog e del mio e non dimenticate le nostre pagine facebook...trovate i bottoni nelle home page dei blog!

Fabina (^_^)

6 commenti:

  1. la NYX la sto scoprendo ora e anche Chantal ne è pazza, volevamo fare un ordine delle palette glitter in crema le hai viste *__* a breve faccio un post perchè bisogna conoscerle!!!!

    ti sei trovata bene a fare l'acquisto dall'america? niente dogana?
    accidenti la spedizione è altissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mery no, non l'ho vista! Assolutamente serve un post!!! :-)
      Mi sono trovata bene, fortunamente niente dogana, ma ho letto che se stai sotto i 35-40$ di spesa dovresti avere meno problemi..e poi loro mi hanno fatto una fattura di 5$!furbi! :-)

      Elimina
  2. Io amo questi matitoni a breve di sicuro farò un ordinee li comprereii tuttiiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te li consiglio vivamente!! e ci sono così tanti colori che puoi sbizzarrirti!

      Elimina
  3. Il colore è carinissimo. Io ho milk, ma personalmente non la amo moltissimo perchè tende a far grumi e a finire delle pieghette nonostante primer e fissaggio con ombretto.

    RispondiElimina
  4. Peccato :-( a me non da questo problema..

    RispondiElimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow