Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

giovedì, novembre 22, 2012

Made to Stay Long Lasting Eyeshadow CATRICE

, by Fabina

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi degli ombretti cremosi Made to Stay Long Lasting Eyeshadow di CATRICE. Li ho acquistati qualche tempo fa e dopo averli testati sono pronta a farvi una bella review. 
Ero alla Coin della mia città alla ricerca degli Stay all Day di Essence (a proposito qui trovate la loro recensione), ma lo stand ne era sprovvisto, così gironzolando ho notato questi della Catrice (non l'avevo mai sentita come marca prima), il prezzo mi sembrava buono e anche i colori mi piacevano....





Ma iniziamo a parlare del prodotto.
Sono disponibili 6 colorazioni e li potete trovare qui. Io personalmente ne ho acquistate due: #040 Lord of the Blings e #080 Copper&Gabbana.







Qui sotto potete vedere gli swatch di entrambe...




La #040 come potete vedere è un color beige/argento molto perlato. E' un colore quasi "nude" nel senso che  è ottimo come base per qualsiasi ombretto. Mi piace indossarlo per un look molto naturale.





Il #080 è un colore più dorato, molto molto luminoso. 
E' davvero bellissimo ed è ottimo come base se volete un look molto luminoso, anche solo da mettere vicino all'angolo interno dell'occhio per un punto luce.
Io personalmente adoro il color oro sugli occhi!!






Il prezzo è di € 3,99 per 5 g di prodotto e una PAO di 12 mesi.
Non sono mai soddisfatta di questo packing perchè a parte trovarlo poco igienico è anche scomodo perchè quando ho le unghie lunghe è davvero difficile prelevare il prodotto!!
Li ho trovati molto buoni, le colorazioni sono molto belle, si applicano bene e durano molto, specialmente se fissati con un ombretto.


TIPS:
  • -  ricordate subito dopo averli utilizzati di chiudere bene questi prodotti cremosi, altrimenti seccheranno prima del dovuto
  • - se trovate scomodo e non igenico prelevare il prodotto con le dita usate un pennello occhi  (anche se questo tipo di prodotti io preferisco applicarli con le dita) 

E se questo post vi è piaciuto non dimenticate di commentare (sono sempre curiosa della vostra opinione) e di diventare follower di questo blog e del mio per non perdervi i futuri post!

Fabina (^_^)




8 commenti:

  1. Questi sono proprio i due colori che avevo puntato l'ultima volta che sono stata da COIN. Poi però ho optato per degli ombretti "tradizionali" perchè ho paura che facciano le pieghette!

    Baci
    Sarah
    My Blog Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
  2. Ti assicuro che il prodotto non va nelle pieghe, sopratutto se lo fissi con un ombretto in polvere!
    Sono diventata follower del tuo blog!

    Fabina (^_^)

    http://makeupfabinamind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. gli ombretti in crema della catrice non li ho mai utilizzati..
    e costano solo 50 cent in più rispetto a quelli della essence..
    hanno le stesse qualità??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che sono ottimi e le colorazioni sono molto diverse e questa credo che sia la differenza più grande!

      Fabina (^_^)

      http://makeupfabinamind.blogspot.it/

      Elimina
  4. grazie per i consigli!!!!
    sono sempre preziosissimi
    ti adoro!!!!!

    RispondiElimina
  5. La Catrice è una marca che sento spesso paragonare alla Essence, anche se a me ha sempre dato l'idea di essere un tantino 'superiore' :) Non ho mai provato questi ombretti, ma in compenso sono innamoratissima dei rossetti proposti da questo marchio! E non posso che consigliarteli, n_n

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho provato nulla di più di questi ombretti del brand catrice, ma mi fido del tuo parere! la prossima volta che capito al Coin potrei seguire il tuo consiglio! :-)
      Fabina
      http://makeupfabinamind.blogspot.it/

      Elimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow