Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

venerdì, novembre 30, 2012

Matitone Labbra ASTRA

, by Fabina

Ciao ragazze! Oggi vi parlo di prodotti per le labbra e per la precisione di matitone per labbra della ASTRA MAKE UP.
Ho trovato questi prodotti in un negozio gestito da cinesi. Non avevo mai preso in considerazione i prodotti cosmetici venduti in questi negozi, ma grazie a internet e ai vostri commenti e recensioni ho scoperto che sono prodotti Made in Italy di qualità a ottimo prezzo. Il negozio vicino a me ha uno stand molto fornito (quando ho acquistato c'era giusto il signore che stava rifornendo). Dopo essermi rimpita la mano di colori (come al solito del resto, solo che poi dovevo andare in palestra...) ho deciso di acquistare due matitone lipstick per l'impressionante cifra di 2 €, una della nuova collezione e una della vecchia e per la precisione: 

 Jumbo Lipstick  #04 RED PLUM

 
 Matitone Labbra #12 ROSA




Eccole













"Swacchiamole" (nuovo termine da me coniato ahah)

La Red Plum è un color bordeaux-vincaccia molto molto intenso. La mina è molto morbida e di facile stesura. La pigmentazione di questo matitone è ottima. Il finish è opaco, quindi io stempero l'intensità di questo colore con un gloss trasparente, ma qui va a gusti.





Il matitone Rosa è un colore molto tenue, adatto per delle labbra naturali. Questa mina rispetto alla precedente è un meno morbida (ho dovuto premere per applicare colore sulla mano). Trovo quindi la nuova collezione migliore.







Spero che questo post vi sia sembrato interessante...fatemi sapere cosa ne pensate di questo prodotto, se lo avete provato o ne avete altri di questo brand.

Aspetto i vostri commenti

Per non perdervi tante tantissime altre recensione continuate a seguire questo blog e il mio MakeUp Fabina's Mind

Fabina (^_^)


9 commenti:

  1. Anche io inizialmente ero un po' prevenuta, però in finale mi sono sempre trovata bene anche con alcune marche vendute dai negozianti cinesi. L'eyeliner della Yessensy è sempre e comunque il mio preferito, nonostante ne possieda di marche molto più costose, lo trovo imbattibile in quanto praticità d'applicazione e durata (: Della Astra ho acquistato da poco un matitone per gli occhi di un bel marrone caldo, che devo ancora 'testare' per bene.. In generale l'Astra pare non abbia deluso nessuna :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai sentito la marca Yessensy. Finora ho provato pochi prodotti Astra per capire se è una marca che mi soddisfa a pieno, ma finora nulla mi ha delusa!
      http://makeupfabinamind.blogspot.it/

      Elimina
  2. Uau sono sempre piu' estasiata da questi prodotti!
    dove si può acquistare Astra? ho visto anche che fa degli ombretti con pigmenti fantastici..!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto ho potuto notare, pare che siano venduti solo nei negozietti gestiti da rivenditori cinesi e/o nei negozi che forniscono prodotti per parrucchieri D: Non ho letto nessuna review di persone che siano riuscite a trovarli da altre parti. Tra l'altro non ho mai trovato da nessuna parte gli ombretti in crema che sono andati a ruba in questi ultimi mesi, solo i classici ombretti in polvere!

      Elimina
    2. Si, io finora li ho visti solo nei negozi "cinesi". Comunque se visiti il sito Astra Make up puoi richiedere i rivenditori nella tua regione, ti mandano una mail (io l'ho fatto).
      Ho sentito parlare molto bene anche io degli ombretti cremosi...li avevo visti ma non acquistati...al prossimo giro ci farò un pensierino.
      http://makeupfabinamind.blogspot.it/

      Elimina
  3. FABIIII oggi ho comprato un ombretto in crema ASTRA proprio perchè me ne hai parlato tu! e…….. *__* bello!!!
    l'ho preso color perla shimmer e conta che con il pigmento della neve cosmetics colore AURORA BOREALE mamma mia che spettacolo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantastico!! A questo punto devo provarli anche io!! Dopo tante recensioni positive (la tua compresa!)...
      Bacioni

      Elimina
  4. quella rosa è moooolto carina! peccato sia meno scrivente :(

    http://glamourdrama.blogspot.it/2012/12/giveaway.html OPEN GIVEAWAY! 50€/$ SEPHORA OR ITUNES GIFT CARD

    RispondiElimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow