Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

mercoledì, gennaio 30, 2013

Galaxy Leggings!

, by Mery CheapCuteandFun



Ho passato le varie fasi, dal -ommioddio checacchiosono, al -beh non male al -…….bèèè , fino al

 -NE HO BISOGNO.

Ci hanno invaso la mente su intagram, tumblr, e.. o ti piacciono o li odi.
Al momento mi piacciono tantissimo, ma essendo la persona piu' fortunata del mondo posso anche affermare che sono INTROVABILI, o meglio:



La moda, oltre i social network, l'ha lanciata prima di tutte la Blackmilk Clothing ma è inutile che ci fate un salto perchè sono capi per niente Cheap Cute e quindi Fun -___-'

però se vi interessa ho trovato un sito che ne vende un paio simili:

qui (su questo nuovo sito da cui ho fatto un'acquisto che quando arriverà volentieri recensirò) e come vedete il prezzo non è male… almeno non come quelli della blackmilk!!!

c'è anche chi come questa ragazza invece che ha provato a farseli da sola con una bacinella e un pò di additivi chimici per la gioia del bio, che piaccia il risultato poi è soggettivo!

Ma a voi piacciono questi leggings o sono io che flashata dai media mi sono innamorata di qualcosa di sciocco? :P

Ah, lancio un appello, chiunque veda dei galaxy leggings sotto i 15 euro, in shop online o anche mercatini della propria città è autorizzato a contattarmi!!!!! COMPROCOMPROCOMPRO!

Al prossimo aggiornamento!
un bacino ricco di costellazioni, Mery.


0 commenti:

Posta un commento

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow