Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

lunedì, gennaio 28, 2013

Holographic Nail Lacquer by Kiko #401-402

, by Fabina

Hey!! Ragazze!!! Come state?!
Oggi vi parlo di smalti...sono settimane che tutte le volte che voglio cambiare la manicure, ma quando mi ci metto non ho mai idee...uffi!



Bando alle ciance...oggi vi parlo di smalti HOLOGRAPHIC NAIL LACQUER della Kiko.
Facevano parte della collezione Lavish Oriental..a proposito ma a voi è piaciuta la collezione natalizia Dashing Holidays?! Anche adesso che è in saldo non ho comprato niente...Invece la Lavish Oriental mi è piaciuta tanto! Qualcosa ho preso subito come i blush (trovate qui la recensione), per altre cose ho aspettato i saldi...tra cui questi smalti holo. Mi avevano colpito fin dall'inizio, ma avevo resistito. 
Li ho acquistato con i saldi al 30% pagandoli 3.40 € (invece che 4.90 €)  
I colori della collezione sono 4..Io ho acquisto le due nuance che più mi ispiravano #401 (Peacock Green) e #402 (Jewel Pink). 
Tanto mi ispiravano che ho deciso di metterli contemporaneamente facendo una manicure un po "alternativa" (ma non troppo eheh).. Allora vi ho voluto far vedere l'effetto anche con una sola passata perchè vi devo parlare di questo: la non omogeneità del prodotto. Soprattutto il #401 è assolutamente orribile con una sola passata...e comunque se notate anche con due non è il massimo!! Il colore è bellissimo, ma come stesura non mi piace!! Mentre il #402 è bello pieno già con una passata ma il colore è meno particolare..ma comunque bello...
Ecco gli swatch del  #401 (Peacock Green)


Qui invece il #402 (Jewel Pink)
Nota più dolente di tutte è la durata....pessima!!!! Io metto sempre il top coat, ma comunque dopo pochissimo si sono iniziati a sbeccare (si nota anche della foto e non lo avevo messo da molto...). Non che gli smalti Kiko hanno una durata incredibile, però così no ;-( 
Spesso sorvolo sulla durata degli smalti di questo brand perchè hanno un buon prezzo (io li compro solo con i saldi) e tantissimi colori..e visto che mi stufo in fretta e cambio spesso, preferisco avere tanti colori low cost che pochi costosi! :-)
Per finire, la quantità di prodotto è 11 ml e la PAO è di 36 mesi.

(Cavolo ma quanta risoluzione sta fotocamera si vedono anche tutte le mie cuticole...grrrr)

Spero che questa review vi sia stata utile!! e continuate a seguirmi...ho tantissime cose da mostrarvi (grazie saldi!!)

Fabina (^_^)

9 commenti:

  1. grazie per la recensione!
    gli olografici mi mancavano!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta che ti sia piaciuta! ;-)

      Elimina
  2. Grazie, parteciperò sicuramente!!
    Fabina

    RispondiElimina
  3. Beautiful nail polish combination!
    We invite you to our blog. Would you like to follow? Let us know!

    KISSES
    http://sharpenstyle.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. ...carinissimi questi colori insieme!!!
    ...io ho un solo smalto olografico nella mia collezione di smalti...di zoya...spettacolare!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_- certamente cara, mi piace il tuo blog e ricambio il follow!!

      Elimina
  5. questi colori messi insieme sono stupendi anche se non amo gli olografici kiko devo ammettere che sono proprio delle belle tonalità ^_^ mi piace molto il tuo blog complimenti sono appena diventata tua follower con molto piacere ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ooh che dolce che sei!
      io amo molto i China Glaze e gli Opi e questa Nail Art proposta da Fabina non è niente male!

      sono tua follower su Nail Art felice!!! ^_^
      un bacino!

      Elimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow