Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

venerdì, gennaio 11, 2013

Glitter per occhi!

, by Unknown

Buonasera a tutte le nostre fans :) Questa sera volevo parlarvi di glitter per occhi. Quando metto un qualche ombretto ad esempio dorato, blu o verde oltre le mie pretese per il colore intenso vorrei dare un po' più di luce agli occhi, avevo quindi pensato a dei glitter, dello stesso colore dell'ombretto,da applicare sopra. Mi sono messa alla ricerca e ho trovato questo...



La marca è Giorgia Duor, che non ho mai sentito tra l'altro! L'ho pagato 1,50 euro e mi sembrava davvero carinissimo, appunto SEMBRAVA. Appena l'ho applicato sulla palpebra non solo mi ha praticamente tolto gran parte  dell'ombretto che avevo, i brillantini, per quei pochi che sono riuscita ad applicare neanche si vedevano! Cosa che più ho odiato è che questo prodotto è talmente appiccicoso che ho dovuto toglierlo subito dopo scuola. In poche parole mi ha dato un effetto orrendo, mi ha tolto il trucco dorato che avevo e ho avuto per tutta la mattinata le palpebre appiccicose.

Voi conoscete qualche buon prodotto che lasci veri glitter sulle palpebre?

Come sempre un bacio a tutte voi!

1 commento:

  1. a me personalmente non piacciono molto i glitter grossi sugli occhi,preferisco usare i pigmenti microglitterati della essence :)

    RispondiElimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow