Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

giovedì, gennaio 10, 2013

Yamamay Beauty eyeshadow

, by Unknown

Ragazze oggi voglio parlarvi di un fantastico prodotto che ho recentemente acquistato e provato. In più sarà materia del nostro prossimo give away, siete pronte? Bene ecco a voi gli ombretti di yamamay beauty!!



Come potete vedere ho acquistato un eyeshadow blu electric, Un eyeshadow dal simpatico nome Champagne ed infine una polvere scintillante!

Gli ombretti sono cotti quindi utilizzabili da asciutti o con l'acqua ma la cosa più sorprendente è che, come oggi mi ha fatto vedere la commessa, può essere usato anche con una crema come base, vi faccio vedere ;)



Questo è il colore dell'ombretto senza alcuna base sotto o senza applicazione con l'acqua. Il colore è abbastanza scrivente ed è di un bel colore non troppo pesante e marcato, ma guardate qui:


Applichiamo un po' di crema idratante e stendiamola bene mi raccomando, dopo di che applicate sopra l'ombretto stendendolo bene e se desiderate un effetto più intenso pichiettate con il colore sulla base, questo sarà il vostro fantastico risultato!



Il colore è più acceso, più marcato, più brillante ed io lo adoro!

Voi che ne dite? Come vi sembra questa nuova marca e questa nuova applicazione?


Dimenticavo di mostrarvi il modo carinissimo in cui hanno impacchettato i prodotti!


Un bacione a tutte voi!!!

9 commenti:

  1. AAAAAAAH troppo bello troppo bello blu electric con la creminaaaa!!!!!

    RispondiElimina
  2. Siiiii dal vivo è ancora più bello!!

    RispondiElimina
  3. Scopro grazie a voi l'esistenza del make up firmato Yamamay!!! Sono passata davanti al negozio giusto un paio di giorni fa ma non sono entrata non avendo bisogno di biancheria... ad averlo saputo prima! Molto bello l'effetto co la crema idratante *_*

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai visto?
      era un trucchetto che non tutte sapevamo!

      Elimina
    2. Però secondo me così potrebbe infilarsi nelle pieghette, soprattutto se si ha la pelle un pochino grassa o se la crema è molto ricca! Però adesso col freddo a mio favore che secca tutto voglio provare questa tecnica!
      P.S. nel commento al post del giveaway mi sono scordata di dirvi il mio nome su Facebook (Sarah Pompili) e l'username s youtube (SarahTheDoll). Spero non sia un problema, purtroppo l'influenza mi rende più rimba che mai >_<
      Buon week-end

      Baci
      Sarah
      My Blog♡Marshmallow Skin

      Elimina
  4. anch'io non sapevo che yamamay avesse anche una linea di cosmetici...grazie, ci farò sicuramente un salto! adoro il blu elettrico, bellissimo l'ombretto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti è una new entry in italia!
      l'ennesima azienda italiana buona e con prezzi accessibili!!!!!!

      Elimina
  5. non sapevo che yamamay avesse anche una linea di cosmetici...grazie, ci farò sicuramente un salto!

    RispondiElimina
  6. Eh già la nuova linea di cosmetici yamamay ha colpito anche noi del cheap cute & fun staff. Sono contentissima di avervi informato di una cosa nuovissima ^^ Comunque i prodotti valgono davvero tanto!

    RispondiElimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow