Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

giovedì, aprile 25, 2013

Cipria Compatta Bottega Verde Omaggio

, by Fabina

Buonasera ragazze!! Oggi di parlo di Bottega Verde....io non sono una grande fan di questo brand...si vende come prodotti naturali etc etc, ma non sempre è così. Non nego che abbiano alcuni prodotti validi, ma spesso il prezzo non vale la qualità.

Ma questa volta era un omaggio, per cui....
Bottega verde mi ha inviato (semplicemente compilando un forum) la loro cipria compatta effetto seta con acido ialuronico e vitamina E nella tonalità Bronzo Luminoso.
Sulla scatola leggiamo che è "una polvere micronizzata che si fonde con la pelle sublimando l'incarnato e fissa il make-up con un sofisticato effetto mat. L'innovativa formula idratante assicura confort istantaneo anche alla pelle secca con effetto idratazione +23%."
La confezione è una solida scatolina di plastica bianca. All'interno troviamo uno specchio (grande come tutta la confezione, sempre utile) e una spugnetta per l'applicazione (con la solita plastichina per non fare che la spugnetta sia a contatto con il prodotto).  E troviamo impressa sulla cialda della cipria la sigla BV.
 
Questo prodotto è di 9 g e ha una PAO di 18 mesi per un prezzo di 15,90 €.
Il prodotto mi è piaciuto abbastanza, ha una buona consistenza, è molto sottile e leggera sulla pelle e il colore è perfetto per il mio incarnato. Dona uniformità all'incarnato e opacizza abbastanza bene (...considerando che io ho la pelle grassa)

Bottega verde ha sempre molte offerte, per questo vi consiglio di fare i vostri acquisti approfittandone.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono i prodotti BV?

Fabina (^_^)

2 commenti:

  1. Io li usavo spesso come prodotti tempo fa, ma da quando ho avuto dei problemi di simil allergie ed ho scoperto come dici tu, che non sono proprio tutti naturali, non mi sono più fidata tanto ad acquistare, con la pelle delicata che mi ritrovo ;)
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono mai stata amante dei prodotti Bottega verde, hanno prezzi alti (se non in promo) e una qualità discreta...il rapporto qualità/prezzo secondo me non è altissimo...problemi di allergia non ne ho mai avuti...ma se tu ne hai avuti hai fatto bene ad abbandorarli..
      Fabina

      Elimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow