Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

mercoledì, maggio 08, 2013

Matita labbra e Rossetto by Avon

, by Fabina

Ciao ragazze, oggi voglio parlarvi per la prima volta dei prodotti Avon.
La mia amica estetista vende questi prodotti e così per Natale (anche se io l'ho vista tempo dopo) mi ha fatto un regalino :-)
Il rossetto Pink Cooler e la matita labbra Mystery Mauve.

Ecco come si presentano.
Il packing del rossetto mi piace molto. Elegante con questo nero e la scritta su base oro. La matita è di quelle retraibili. 
Ovviamente i prodotti non possono essere usati insieme (i colori sono molto diversi).
Il colore della matita Mystery Mauve è un po' scuro per i miei gusti, e non essendo molto brava a delineare il mio contorno labbra (sopratutto quello inferiore) non credo ne farò un grande utilizzo (anche perchè non ho un rossetto che vada bene con questa matita). Ma posso dirvi che ha un ottima scrivenza ed è molto morbida.
Il rossetto Pink Cooler ha un colore che mi piace molto...un bel rosa acceso, ma molto portabile. E' molto brillante e ha una buona scrivenza. Per avere una copertura migliore sono consigliate due passate. Peccato che come performance non sia il massimo. Non dura molto e tende molto a seccare le labbra (pur non avendo un finish matte).
Il rossetto ha un buon profumo, ma di nessuno dei prodotti ho trovato la quantità e la PAO (sarà legale non indicare la PAO dei prodotti?!). Ho trovato invece (all'interno della scatolina) gli ingredienti della matita
Ovviamente non conosco i prezzi di questi prodotti :-)

Io finora dell'Avon (sempre tramite la mia amica) ho provato creme e sieri per il viso. Mi trovo abbastanza bene, anche se ho scoperto che Avon fa test sugli animali quindi..... qualcuna sa consigliarmi una crema/siero viso per pelli miste/acneiche che sia cruelty free?
Fatemi sapere!!! Ci conto!!

Fabina (^_^)

2 commenti:

  1. Il colore della matita mi sembra davvero bello... :D
    Ti seguo!! Se ti va passa a trovarmi!!

    RispondiElimina
  2. Ciao bella! Guarda io sono presentatrice Avon. Ti assicuro che almeno i prodotti che si vendono in Italia (made in England, Polonia e Germany) NON sono testati sugli animali nel modo più assoluto. ;)

    RispondiElimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow