Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

mercoledì, maggio 23, 2012

Primo acquisto Oysho

, by Mery CheapCuteandFun

Oww Oysho, il mio piccolo paradiso personale. Dato che sono innamorata delle cose pigiamose e coccolose non c'è altro posto dove comprare beautycase, pigiami, intimo e altro correlato!

Ho voluto provare con delle pantofole semplici di uno squisito tortora ad un prezzo normalissimo 12,99 con spedizione di 3,95 partito l'ordine il 17 maggio, spedizione partita il 18 da Barcellona e arrivata qui il 23maggio!

Una piccola attesa ma ne è valsa la pena, sono stata felice per il meraviglioso packaging (la mia gatta è sempre curiosissima dei nuovi arrivi!) 


a chiudere la scatola c'è un adesivo di ringraziamento, all'interno tutto in piena cura con carta velina con il brand dello store, lo scontrino e  tutti i moduli per la restituzione! che dire, sono soddisfatta!

sconti e offerte:
al momento non ce ne sono... restate in aggiornamento!

giudizi:


  • spedizione: 3/5 ci ha messo un pò ad arrivare, il link della rintracciabilità era poco chiaro, eh non era Bartolini ma la DHL
  • qualità: ottima! cotone morbidissimo, avevo già comprato pigiamini e slip in negozio e questo mi avevano fatto ricordare l'astrusissimo nome ;)
  • prezzo: devo essere sincera il giusto. E' normale che cose ricercate hanno il suo valore, ma niente di inavvicinabile! peccato per la consegna a pagamento! ma abbiamo pagato l'eleganza del packaging su!



Non vedo l'ora di avere un altro pò di soldini da spendere e trovare altre cose carine per ricomprare su questo sito!

Spero di essere stata come sempre d'aiuto o almeno informativa, ogni commento o domanda sono bene accetti!

Buono shopping, a presto!

1 commento:

  1. Ciao, scusa posso chiederti un'informazione? Quando ti è arrivato il link con il tracking della spedizione? Io ho ricevuto ieri un'email di conferma della spedizione del mio ordine ma non ho ricevuto altro, ho anche scritto 2 volte alla gentilissima assistenza clienti che mi ignora, bel servizio! Grazie mille, Anna

    RispondiElimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow