Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

domenica, settembre 09, 2012

Primo acquisto Sleek

, by Mery CheapCuteandFun


Eccomi! l'ordine è arrivato ieri mattina ma solo oggi ho avuto tempo di fare una review!

L'ordine è stato fatto il 3settembre inoltrato il 5 e mi è arrivato il 12 mattina quindi in 6giorni lavorativi! con la spedizione della Royal Mail da Londra!

La palette è esternamente satinata ha un grande specchio interno ed è molto maneggevole, ha colori meravigliosi e l'eye dust ha una buona pigmentazione ne vorrei altri!

Ecco degli screenshots dell'acquisto e foto del prodotto.

Cosa ne penso:
  • Pro: ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Contro: solo che credevo che la palette fosse un pò piu' grande ma mi sbagliavo è infatti 7,50cm x 14cm
  • Spedizione: nei tempi! ragazze su altri blog si lamentavano dei tempi lunghissimi, ma a me ha rispettato i 6gg lavorativi! (nelle info diceva per europa 10gg)
  • Qualità Prodotto: i colori sono tutti scriventi come mostra il sito, non li ho ancora provati perchè non ce la faccio a scolorarmi le dita e buttare così il prodotto :P
  • Costo Prodotto: secondo me economico, molti si lamentavano delle spese di spedizione ma sinceramente non mi lamenterei di 2,33 euro di spedizione! alla fine dato c'era il 20% di sconto su tutto è stato un buon acquisto!
Morale: quando un prodotto è economico,bello,la spedizione nei tempi, ti fa venire solo voglia di spendere... DIPPIUUuuuUUUuuUU'.

2 commenti:

  1. io la palette l'ho vista da sephora, non so se userei questi colori matt... però jet set l'ho puntato da tanto... che bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da Sephora ci sono ma costano di piu'! dal sito ufficiale c'era il 20% di sconto e qndi l'ho pagata 6,70 e il jet set è l'acquisto migliore sia per qualità che per prezzo, solo 2,50! niente da invidiare a marche piu' costose! ;)

      Elimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow