Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

mercoledì, gennaio 16, 2013

Saldi Glossybox e anticipo sorpresa

, by Mery CheapCuteandFun


Saldi GlossyBox!

non so quanto siate aggiornate sulle varie box del web ma la newsletter del mese tra i vari saldi annunciava anche quelli di GlossyBox

Le news sono sia di poter acquistare alcune delle vecchie box sia di poterle comprorre a proprio piacimento, e questa cosa va a togliere un pò la gradita sorpresa che la glossybox dava, d'altra parte però fa in modo che i prodotti all'interno non siano dei flop ma almeno di nostro gradimento e sicuramente utilizzo!


Questo post è solo a titolo informativo non pubblicitario, giusto per darvi news nel mondo della bellezza… ma c'è una sorpresa per voi amanti delle box…..

una sorpresa dal nostro staff..

se ci segui su facebook allora hai già visto un'anteprima.. hiihiih

Ma insomma, tu hai mai acquistato una box? beautybox, glossybox o altre?
che ne pensi a riguardo?

resta connessa per scoprire la grande possibilità che lo staff di CheapCuteandFun vuole darti ^_^ !!!!


10 commenti:

  1. avevo infatti ricevuto la mail con questa news..interessante!!
    acquistate no anche se sono stata tentata ma ne ho ricevute una paio a scopo valutativo e sono rimasta estremamente soddisfatta sia del servizio che dei prodotti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uau sei stata una blogger ad averle potute valutare?
      che invidia *__*

      Elimina
  2. Io tempo fa ero abbonata alla Glossybox,poi mi deluse,perchè mettevano troppo mini size e non rispettavano le preferenze del mio profilo nè per quanto riguradava i prodotti nè per i colori...così mi disabbonai! poi ho provato anche la Sugarbox che secondo me è molto molto meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah già c'è la sugarbox!
      ma come prodotti sono simili a quelli della glossybox o ci sono anche altre marche? devo fare una ricerca perchè non la conosco bene!

      Elimina
  3. Io mi abbonai lo scorso anno per ricevere la box di Febbraio, che immaginavo sarebbe stata carina.. e così è stato :) I prodotti per capelli che vi trovai erano favolosi, con un profumo pescato pazzesco! Il rossetto Kryolan era un po' troppo acceso per me, ma nonostante tutto la box mi piacque parecchio, ma non mi riabbonai perché preferivo spendere i soldi in cosmetici che avrei scelto io con cura. Però è bello che si possano assemblare le box. Non c'è l'effetto sorpresa, ma nemmeno il rischio delusione, no? :D

    Ah cara, ma avete spedito quindi? Posso aspettare la postina? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah i prodotti per i capelli sono i miei preferiti!!!!
      si abbiamo spedito!!!!in pacco giallo mittente maria montella ancora non ti è arrivato? :/ daidai speravo ti arrivasse per inizio settimana!
      oddio ora che ansiaaaaa

      contatto le altre ragazze del blog.
      bacini

      Elimina
    2. Ancora nulla, magari sono le Poste come sempre :D Spedito con prioritaria o raccomandata?

      Sì i prodotti per capelli sono davvero fantastici, perché comunque molto spesso arrivano cose di per sé non avremmo mai comprato ma di cui non possiamo più far a meno, una volta provati :D

      Elimina
    3. Mery novità? Che hanno detto le altre ragazze? :)

      Elimina
  4. Io ho appena sottoscritto un'abbonamento per 6 mesi! Spero che all'interno ci siano delle belle cose e che ne valga la pena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh ti prego tienimi aggiornata che sono anche io curiosissima di sapere quali sono i prodotti dei prox mesi perchè so che stanno anche cambiando marchi e mettendo le case che ci piacciono dippiu' hihihiHI!!!

      Elimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow