Benvenuta sul sito Cheap Cute and Fun! Qui puoi trovare recensioni di prodotti, consigli su shopping low cost, collaborazioni con noti marchi e tanti giveaway! NEWS: il 25/9/13 nuovo giveaway!!!! diventa lettore e visita la pagina fan per te piu' possibilità sempre!

giovedì, gennaio 03, 2013

MakeUp Sponge H&M

, by Fabina

Eccomi ragazze...scusate la prolungata assenza, ma queste feste mi hanno riempito le giornate, tra pranzi, regali (a proposito se siete curiose di vedere tutti i regali che ho ricevuto guardate qui)...
Come sono andate le vostre feste? Vi siete divertite? Riposate? Avete ricevuto dei bei regali?
Oggi sono qui per parlarvi della MakeUp Sponge di H&M. 
Ne avevo sentito parlare come il dupe della famosa Beuty Blender.
Dato il costo elevato della Beauty Blender (circa 20$), ho pensato di provare l'alternativa economica di H&M per soli 2,95 €.

La spugna si presenta dentro a una bustina di plastica, è di colore rosa ed è abbastanza "rigida", più delle classiche spugnette a triangolo.
Come potete vedere la forma particolare permette di utilizzare tutte le sue parti per un fine diverso, ad esempio la parte più stretta è ideale per applicare il fondotinta con precisione (tipo intorno al naso).




Era da tempo che non usavo una spugnetta, perchè ultimamente per l'applicazione del fondo utilizzo il pennello della Elf linea studio, il Powder Brush.
Se volete vedere cosa ne penso della stesura del fontotinta con questo pennello andate a leggere qui.
Ho provato a utilizzarla e mi sono trovata MALISSIMO!!!!!! La spugna è troppo dura, il prodotto non si applica uniformemente ed è molto difficile da stendere (cosa che non succede affatto con il pennello).




Inoltre spreco un sacco di prodotto perchè molto viene "assorbito" da essa. 
E' scomoda da lavare...come potete vedere dalla sporcizia che non sono riuscita a togliere :-(
Insomma mi sono davvero trovata male. Anche per andare negli angoli trovo più comoda la parte stretta del solito triangolo!
Insomma, una vera e propria delusione.









Insieme a questa spugna ho acquistato la palette Smoky Eyeshadow (mio primo acquisto makeupposo da H&M), anche di questa ho letto bene, spero non mi deluda anche lei :-( perchè i prezzi sono molto buoni, speriamo anche la qualità! :-) Appena avrò avuto modo di testarla per bene farò una recensione con swatch!
Per cui mi raccomando continuate a seguirci!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate di questa spugnetta, se avete altri prodotti H&M etc etc!!!!

Fabina (^_^)


4 commenti:

  1. Io questa stessa spugnetta l'ho presa un paio di mesi fa l'ultima volta che sono andata da H&M, ma poi non l'ho neanche scartata perché sto finendo di smaltire dei fondotinta in polvere. Per quanto riguarda quelli fluidi anche io sono solita applicarli col pennello, quindi temo che non sarà amore con questa spugnetta D:

    Baci
    Sarah
    My Blog♡Marshmallow Skin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del commento! Se mai la proverai fammi sapere cosa ne pensi!
      ps bravissima che smaltisci i prodotti! :-)
      Fabina

      Elimina
  2. sono assolutamente d'accordo con quello che hai scritto tu...la odio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di non essere l'unica ad avere un impressione negativa! Ora che l'ho provato, ho fatto le foto e scritto la review posso anche buttarla via! ;-)

      Fabina

      Elimina

 

☆ Cheap Cute & Fun ♡ Copyright © 2012 Blog Designed by Meriuccia for CheapCuteandFun Blogger Template
In Collaboration With Unicorns and Rainbow